Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
COVID-19:
<br style="color: rgb(255, 255, 255); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 44px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 800; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: uppercase; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial;">FIRMA PER IL
<br style="color: rgb(255, 255, 255); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 44px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 800; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: uppercase; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial;">CESSATE
<br style="color: rgb(255, 255, 255); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 44px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 800; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: uppercase; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial;">IL FUOCO
<br style="color: rgb(255, 255, 255); font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 44px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 800; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: uppercase; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial;">GLOBALE!
COVID-19:
FIRMA PER IL
CESSATE
IL FUOCO
GLOBALE!
Il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha richiesto un cessate il fuoco globale e immediato, e l'idea sta prendendo piede! Uniamoci tutti al suo appello per fermare le bombe e i fucili durante la crisi COVID-19. Firma ora:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

"Il nostro mondo fronteggia un comune nemico: COVID-19. Al virus non interessano nazionalità, gruppi etnici, fazioni o credo religiosi. Attacca tutti, indistintamente.

Intanto, conflitti armati imperversano nel mondo.

E sono i più vulnerabili – donne e bambini, persone con disabilità, marginalizzati, sfollati – a pagarne il prezzo più alto. E ora a rischiare sofferenze e perdite devastanti a causa del COVID-19.

Non dimentichiamo che nei Paesi in guerra i sistemi sanitari hanno collassato.

Il personale sanitario, già ridotto, è stato spesso preso di mira. Rifugiati e sfollati a causa dei conflitti sono doppiamente vulnerabili. La furia del virus rivela la follia della guerra.

È questo il motivo per cui oggi chiedo un immediato cessate il fuoco globale in ogni angolo del mondo. È ora di fermare i conflitti armati e concentrarsi, tutti, sulla vera battaglia delle nostre vite."

- Segretario Generale ONU António Guterres
(Leggi la sua dichiarazione completa qui)

Pubblicato il:

Spargi la voce