Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Firma la lettera aperta per una Rinascita Verde

A Ursula von der Leyen, ad Angela Merkel, a Christine Lagarde e a tutti i leader dell'Unione Europea :

Il Green Deal può diventare il nostro piano di ripresa, investendo centinaia di miliardi di euro l'anno per creare posti di lavoro "verdi" e rendere le nostre economie pulite ed eque. Contiamo su di voi per mettere al suo centro un bilancio e una Banca europea per il clima, per garantire che tutti i soldi siano spesi in linea con l'accordo di Parigi. È tempo di prendere le distanze dai combustibili fossili, tassare i profitti delle grandi aziende, e scatenare la rivoluzione dell'energia pulita di cui abbiamo disperatamente bisogno.

Aggiungi il tuo nome alla lettera aperta per un piano di ripresa verde per l'Europa e il mondo. Arriviamo a 1 milione di firme e i deputati del Parlamento europeo lo consegneranno ai principali leader dell'UE:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

"Avete il potere di tirare fuori l'Europa e il mondo da questa pandemia e portarci verso un futuro più luminoso e più verde.

Insieme, abbiamo la forza per combattere e riprenderci da questo virus, la generosità per garantire che nessuno rimanga escluso e la saggezza per garantire che questa ripresa non provochi crisi climatiche ancora peggiori in futuro."

Avaaz sta unendo le proprie forze a quelle di centinaia di leader giovanili, ministri nazionali, deputati europei, imprenditori e società civile a sostegno di iniziative per una ripresa verde come il "Patto Verde di Resilienza", l'appello guidato da Green 10: la colazione delle organizzazioni ambientaliste europee, e la chiamata all’azione ai leader del G20 lanciata dal Club di Roma e il partenariato per le emergenze planetarie.
Pubblicato il: 4 Maggio 2020

Spargi la voce