Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

La cosa migliore per salvare gli elefanti

Decine di mercenari entrarono in un parco nazionale in Camerun e per due mesi massacrarono indisturbati 600 elefanti, facendoli a pezzi per le zanne. In tutta l’Africa centrale i bracconieri hanno ormai sterminato la metà degli ultimi elefanti rimasti. E nessuno è stato in grado di fermarli.

Fino ad ora!

Un gruppo di investigatori privati si è infiltrato tra i bracconieri in dieci Stati africani e ha portato all’arresto di 2000 trafficanti!

Un lavoro incredibile riconosciuto da tutti gli esperti, ma hanno pochissimi fondi per andare avanti perché i grandi finanziatori non osano opporsi frontalmente al crimine organizzato del bracconaggio. E allora può essere questa comunità a dargli il sostegno economico necessario a coprire tutta l’Africa in pochissimo tempo.

Uccidono quattro elefanti ogni ora: è una lotta contro il tempo prima che questi giganti della savana scompaiano. Ma se ognuno di noi fa una piccola donazione ora, questo incredibile team può espandersi in altri Paesi, arrestando altri boss e ufficiali corrotti -- e la nostra comunità potrà intensificare ancora gli sforzi per proteggere queste magnifiche creature e il resto del vulnerabile mondo naturale.

È la cosa migliore per salvare gli elefanti, nient'altro sta funzionando con questi risultati! Dona ora!

Foto: SOS Elephants of Chad
Pubblicato il: