Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Investigate Trump

Ai magistrati di tutto il mondo:

Vi chiediamo di aprire subito delle inchieste su Donald Trump, i suoi collaboratori e le sue aziende, e sulla natura dei loro affari in tutto il mondo. Abbiamo il dovere di contribuire a scoprire la verità -- e di cooperare in ogni modo possibile con il procuratore speciale statunitense Robert Mueller affinché tutte le informazioni vengano portate alla luce.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Investigate Trump

Ha messo in gabbie dei bambini, si è ritirato dall’accordo sul clima di Parigi e ha il potere di far scoppiare una guerra nucleare.

Ma forse la cosa più spaventosa dietro a tutto il fenomeno Trump è la colossale rete di corruzione che lo ha reso tanto potente. Una nuova inchiesta del New York Times spiega come la famiglia Trump abbia costruito un impero aggirando il fisco e commettendo vere e proprie frodi.

E ora inchieste nel Regno Unito, in Olanda e in Canada stanno svelando altri possibili scandali di proporzioni smisurate, che coinvolgono Trump, la sua famiglia e le sue società. Ma le magistrature di questi e altri paesi non si attivano, probabilmente temendo la sua furiosa reazione. Ma i loro accertamenti potrebbero essere indispensabili per fornire al Congresso USA le prove della corruzione diffusa di Trump.

Ormai è chiaro che questi magistrati in tutto il mondo si muoveranno solo se sentiranno più forte che mai la pressione dell’opinione pubblica. Firma ora e, una volta raggiunto 1 milione di firme, li chiameremo personalmente in causa con campagne pubblicitarie, reportage e iniziative davanti ai loro uffici.

Spargi la voce