Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Israele/Palestina: fermiamo la guerra contro i bambini

Al presidente degli Stati Uniti, Biden, allo sceicco del Qatar, Tamim Bin Hamad, al presidente della Turchia, Erdogan, al cancelliere tedesco Scholz e a tutti i leader mondiali:

Questa guerra contro i bambini è un'onta che macchia la coscienza mondiale. Chiediamo di usare la vostra influenza per raggiungere un accordo per il rilascio dei bambini israeliani e delle famiglie prese in ostaggio da Hamas, la liberazione dei bambini palestinesi detenuti da Israele e la sospensione di ogni attacco militare su scuole e luoghi in cui sono presenti bambini. Potete proteggere questi minori e porre fine a questa guerra, agite ora prima che sia troppo tardi.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Israele/Palestina: fermiamo la guerra contro i bambini

Centinaia di migliaia di persone a Gaza sotto shock, scavano tra le macerie per ritrovare i propri cari, a emergere sono anche piccoli corpi, senza più vita. E altrettanto forti sono le grida di dolore delle famiglie in Israele, colpite dall'orrore causato da Hamas.

E la situazione sta per precipitare. Centinaia di migliaia di bambini a Gaza hanno solo poche ore per evacuare le loro case... o affronteranno la morte.

Per terminare questi crimini contro i minori si deve raggiungere un accordo: Hamas deve rilasciare i bambini e le famiglie che tiene in ostaggio, dall'altra parte Israele deve liberare i bambini palestinesi imprigionati e smettere di attaccare scuole e altre zone dove ci sono bambini.

Il nostro movimento può aiutare a fermare la macchina da guerra. Serve una protesta internazionale senza precedenti, che chieda ai leader di Stati Uniti, Qatar, Turchia e Germania di usare la loro influenza su Israele e Hamas per salvare i bambini da entrambe le parti.
Pubblicato il:

Spargi la voce