Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Basta super-stipendi ai banchieri!

Al Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Paolo Padoan e a tutto il Governo italiano:

Vi chiediamo che anche in Italia venga imposto un tetto alle retribuzioni delle Banche che ricevono fondi pubblici. Non è più accettabile che i dirigenti, che spesso hanno contribuito alle situazioni di crisi, continuino ad attribuirsi super stipendi, anche nei momenti di crisi.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Basta super-stipendi ai banchieri!
È una follia: fiumi di denaro pubblico tra quelli usati per “salvare” le banche italiane andranno a pagare stipendi milionari dei dirigenti, a meno che questo non diventi un mega scandalo. Subito.

Parlano di crisi bancaria ma il nuovo amministratore delegato di Monte dei Paschi si è appena fissato uno stipendio di 1,4 milioni di euro, pagati con i soldi delle nostre tasse! Uno scandalo perché in tutti gli altri paesi europei quando si sono salvate le banche si è anche imposto un tetto alle super retribuzioni! Ma possiamo fare in modo che succeda anche in Italia.

Il testo del salva-banche è appena arrivato al Senato e se facciamo sapere a tutti la follia del mancato tetto ai maxi-stipendi possiamo costringere il governo ad introdurlo.Firma e condividi con tutti!

Spargi la voce