Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Il piano per la guarigione miracolosa del Pianeta

Il piano per la guarigione miracolosa del Pianeta

15mila scienziati hanno appena lanciato un SOS, un "avvertimento alla razza umana": se non fermiamo l’inquinamento, la Terra è condannata.

I fatti sono terrificanti: animali e piante si stanno estinguendo mille volte più velocemente del ritmo naturale. Il 90% della Grande Barriera Corallina è morto o sta morendo. Gli oceani sono così pieni di plastica che i pesci ne sono diventati dipendenti.

Ma gli scienziati ci danno anche una speranza: una specie di miracolo ci può salvare. Se riusciremo a proteggere subito il 50% del Pianeta dallo sfruttamento umano, gli ecosistemi saranno in grado di stabilizzarsi e rigenerarsi. La vita sulla Terra si riprenderà!

I governi di tutto il mondo si sono già impegnati a tutelare un quarto del pianeta, quindi sappiamo che si può fare. Ma nessun movimento globale sta credendo in questo piano di guarigione miracoloso!

Nessuno tranne noi.

Se almeno 50mila di noi attiveranno oggi una donazione ricorrente, anche solo il costo di un caffè a settimana, non solo possiamo far conoscere questa proposta, e tenere testa a chi inquina il pianeta, ma anche far approvare un accordo per salvare la Terra al cruciale Vertice Globale sulla Biodiversità.

Fai ora una donazione -- diamo vita a questo piano per far guarire il pianeta.