Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Tanzania: stop allo sfratto dei Masai
Tanzania: stop allo sfratto dei Masai

Alla Presidente della Tanzania Samia Suluhu Hassan, ai ministri e alle autorità in materia di conservazione della Tanzania:

Noi cittadini da tutto il mondo vi chiediamo di opporvi a qualsiasi tentativo di sfrattare i Masai dalle loro terre o di forzarli ad andarsene per far spazio a cacciatori stranieri.

Contiamo su di voi per proteggere in modo esemplare i vostri concittadini e impedire tentativi di sopruso e violazione dei loro diritti.

La presidente Samia Suluhu Hassan vuole cacciare i Masai dalle loro terre per far spazio a safari di lusso e battute di caccia. Firma per amplificare quest'appello e fermare gli sfratti dei Masai :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Alla Presidente della Tanzania Samia Suluhu Hassan, ai ministri e alle autorità in materia di conservazione della Tanzania:
"Noi cittadini da tutto il mondo vi chiediamo di opporvi a qualsiasi tentativo di sfrattare i Masai dalle loro terre o di forzarli ad andarsene per far spazio a cacciatori stranieri.

Contiamo su di voi per proteggere in modo esemplare i vostri concittadini e impedire tentativi di sopruso e violazione dei loro diritti."
Maggiori informazioni:

Siamo gli anziani e i consiglieri del popolo Masai del nord della Tanzania. Decine di migliaia di persone della nostra comunità rischiano di essere cacciate dalle nostre terre ancestrali per fare spazio al turismo d'élite e ai safari di caccia.

Abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto.

Abbiamo già affrontato questa minaccia. Più di 2 milioni di avaaziani hanno sostenuto il nostro appello in passato e la Presidente si era impegnata a non cacciarci mai dalle nostre terre.

Ma ora quel vecchio progetto è tornato di moda! La presidente Samia Suluhu Hassan può scegliere di ignorarci, ma sappiamo che dovrà rispondere alle pressioni dei media e dell'opinione pubblica mondiale, di tutti voi!

Unisciti a noi adesso e condividi ovunque questa campagna. Dimostriamole che tutto il mondo sta con i Masai!

  • Masai della Tanzania con Avaaz

P.S. L'immagine utilizzata non è collegata ai Masai che hanno inviato questo appello, nell'interesse della loro sicurezza.
Pubblicato il:

Spargi la voce