Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Europa: è Putin che deve pagare​​​​

Ai leader europei:

Vi chiediamo di sbloccare le centinaia di miliardi di asset russi congelati per difendere l'Ucraina, risarcire le vittime della Russia e impedire la vittoria di Putin. Non possiamo accettare che la violazione di uno stato sovrano venga normalizzata. Questi fondi potrebbero essere la nostra ultima linea di difesa: usateli ora, per il futuro dell'Ucraina e delle persone di tutto il mondo!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Europa: è Putin che deve pagare​​​​

Siamo tutti rimasti inorriditi dalla scena di Trump che attaccava Zelensky alla Casa Bianca.

Un'imboscata oltre i sogni più proibiti di Putin: il Paese più forte del mondo che gli fa il lavoro sporco per mettere in ginocchio l'Ucraina, un Paese che combatte per sopravvivere all'invasione di una potenza nucleare.

Rassegnarsi alla legge del più forte è un pericolo per tutti noi
, ovunque nel mondo, che rischia di portare altre guerre di conquista imperialista contro paesi più piccoli. Dobbiamo impedirlo, e abbiamo un piano.

Giovedì Zelensky incontrerà i leader europei, e possiamo amplificare il suo appello per sbloccare le centinaia di MILIARDI di asset russi congelati dalle banche europee, e destinarli all'Ucraina. Una mossa che Putin teme moltissimo, e che è perfettamente legale. Ma la Francia e la Germania sono ancora indecise, e riusciremo a convincerle solo se agiremo tutti insieme. Firma e condividi ora per permettere ad Avaaz di andare a Bruxelles giovedì e alzare la pressione su chi deve prendere questa decisione.
Pubblicato il:

Spargi la voce