Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Manda un messaggio a Monsanto

Abbiamo appena ricevuto un ordine di esibizione di 168 pagine da parte di Monsanto.

È un documento legale che ci "intima" di consegnare entro pochissimi giorni ogni email, appunto o documento che menzioni Monsanto, compresi i nomi e gli indirizzi email dei membri di Avaaz che hanno firmato campagne su di loro!!

È una cosa seria. Parliamo di una multinazionale da 50 miliardi di dollari, famosa per strategie legali aggressive come questa. Hanno risorse economiche praticamente illimitate, e se riescono a mettere le mani sulle nostre informazioni personali non possiamo prevedere per cosa le useranno.

E quindi combatteremo. Perché Monsanto avrà pure risorse illimitate per le sue intimidazioni, ma anche Avaaz ha un potere enorme, quello delle persone. Che non si fanno intimidire.

Il termine per rispondere all'ordine di esibizione è tra pochi giorni. Dona ora per difendere il nostro movimento e mandare un messaggio a Monsanto: ogni volta che cercheranno di fermarci, ci renderanno solo più forti.