Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Fermate il nuovo super veleno di Monsanto

Al Governatore dell'Arkansas Asa Hutchinson, ai legislatori dello stato dell'Arkansas, a tutte le agenzie e i regolatori responsabili dell'Agricoltura, della Salute e delle Politiche Ambientali:

Vi chiediamo di sostenere la messa al bando del Dicamba e di mettere in atto le misure necessarie a proteggere gli agricoltori, i raccolti e la cittadinanza. Vi chiediamo di sostenere politiche e pratiche che abbiano come obiettivo un sistema dell'agricoltura e della produzione del cibo sano e sicuro.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Fermate il nuovo super veleno di Monsanto

Monsanto sta lanciando un super veleno che uccide qualsiasi pianta -- tranne gli OGM Monsanto. E che attraverso l’aria si sposta in tutti i campi vicini.

Ma tra pochi giorni possiamo farlo ritirare dal mercato.

Dopo una enorme mobilitazione di oltre 1000 agricoltori, uno stato americano può mettere al bando questo veleno. Sarebbe un precedente importantissimo, che potrebbe essere la base per decisioni simili in tutto il mondo.

Monsanto ha lanciato un‘enorme campagna di pressione, e spera che questa resti una lotta locale. Ma se un milione di persone ora firma questa petizione, la invieremo ufficialmente alle autorità competenti e dimostreremo che il mondo intero vuole che questo prodotto tossico sia tolto dai nostri campi e dal nostro cibo. Firma ora.

Spargi la voce