Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Combattiamo l'odio: sostieni il lavoro di Avaaz per le elezioni del 2024!

Combattiamo l'odio: sostieni il lavoro di Avaaz per le elezioni del 2024!

Mussolini non venne fermato finché non fu troppo tardi. Ora le forze di estrema destra sono di nuovo in ascesa.

A Roma, alcuni membri di Fratelli d’Italia sono stati sorpresi facendo il saluto fascista. La Meloni è al governo e in gran parte del mondo sta vincendo l'estrema destra con parole cariche d'odio. Una seria minaccia per tutto ciò in cui crediamo.

Hanno iniziato demonizzando i rifugiati, gli omosessuali e i diritti delle donne. Ora Trump e i suoi omologhi attaccano con violenza anche le tutele dell’ambiente, bloccando misure urgenti mentre precipitiamo nel caos climatico.

Vogliono un mondo di combustibili fossili, dove la natura è mutilata, e se non ti conformi al loro modo di essere, amare e pregare, sei considerato il problema!

I prossimi mesi saranno cruciali.

Quest’anno ci saranno le elezioni in mezzo mondo, e Avaaz sta preparando un’imponente mobilitazione popolare per aiutare a sconfiggere l’estrema destra. Smaschereremo questi lupi travestiti da pecore, unendo milioni di persone che dicono “no!” all'odio e alla distruzione planetaria.

Lo abbiamo fatto in Brasile e Spagna, ma ora dobbiamo farci sentire in più Paesi, con strategie politiche, campagne gigantesche e alleanze con organizzazioni di base. Siamo pronti a cominciare dall’Europa, e abbiamo bisogno del tuo supporto.

Tutto quello che facciamo è finanziato al 100% da persone come te. Continua a leggere per sapere cosa bolle in pentola, ma se vuoi già sostenere una potente ribellione contro il veleno dell'estrema destra, dona quello che puoi ora.

------------

Nella foto: membri di North West Infidels, un gruppo di estrema destra con sede nel Regno Unito, mentre si scontrano violentemente con manifestanti antifascisti nel centro di Liverpool nel 2016.
Pubblicato il: