Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
In memoria di Alexei Navalny

Caro Alexei Navalny:

Ti hanno ucciso.

Milioni di noi oggi piangono la tua morte con la tua famiglia e rendono tributo alla tua memoria.

Non ci sono parole per descrivere il tuo coraggio. Quel coraggio che tutti i dittatori da sempre temono perché spinge le persone a ribellarsi alla tirannia.

Il prezzo che hai dovuto pagare è altissimo: avvelenato, imprigionato e ora la morte.

Stiamo trattenendo il respiro mentre infuriano le guerre in Ucraina e nel Medio Oriente. Di fronte a questi tempi bui, la tua eredità ci darà forza. Non possiamo arrenderci davanti alla distruzione delle nostre democrazie.

La tua memoria sarà la nostra forza - Rest in power,

Persone da tutto il mondo

Unisciti a questo appello globale in memoria di Alexei Navalny e del suo coraggio per sconfiggere la tirannia!:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Caro Alexei Navalny:
"Ti hanno ucciso.

La tua memoria sarà la nostra forza - Rest in power,

Persone da tutto il mondo
"
-------
Navalny è stato uno degli attivisti democratici più coraggiosi del nostro tempo e la sua posizione coraggiosa contro la tirannia e l’autoritarismo può servire da ispirazione per le persone di tutto il mondo. Tuttavia, firmando questa lettera non significa che siamo d’accordo con tutte le sue opinioni. Avaaz si oppone fermamente a qualsiasi commento discriminatorio che possa aver fatto in passato.

Il governo russo ha aumentato la censura online.
Se vivi in Russia o nei territori occupati dalla Russia, ti preghiamo di considerare le potenziali ripercussioni prima di firmare e condividere questa campagna.
Pubblicato il:

Spargi la voce