Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Parlamentari: no al bavaglio -- abbiamo vinto!

Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Nel giro di 24 ore il Parlamento deciderà se approvare l'antidemocratica legge bavaglio. Ma due parlamentari potrebbero fare la differenza: Claudio Scajola e Beppe Pisanu.

Gli ex ministri Scajola e Pisanu stanno guidando la rivolta nel partito di Berlusconi e il voto è sul filo del rasoio: 10 parlamentari possono cambiare le sue sorti e gli addetti ai lavori dicono che sono una dozzina quelli pronti ad abbandonare Berlusconi. Se saremo saremo in tanti potremmo convincerli a uscire dal gruppo ora, salvare l'Italia da una legge bavaglio liberticida e aiutare a mettere fine all'era Berlusconi.

Solo alcuni giorni fa sembrava che la legge bavaglio non avrebbe incontrato ostacoli. Ora si è aperto uno spiraglio di cambiamento e ci rimane 1 giorno per inondare Scajola e Pisanu di messaggi urgenti per votare contro il bavaglio e proteggere così la libertà di stampa e il potere giudiziario. Clicca a destra per inviare ora il messaggio, che finirà dritto nella loro casella e-mail, e inoltra questa campagna a tutti.
Pubblicato il: 10 Ottobre 2011

Spargi la voce