Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

NESSUNA FIDUCIA IN BERLUSCONI!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
NESSUNA FIDUCIA IN BERLUSCONI!

AGGIORNAMENTO: Berlusconi ha appena vinto per pochi voti la fiducia - continuiamo a inondare i parlamentari con i nostri messaggi, i prossimi giorni sono fondamentali!

Con il voto di fiducia fra poche ore potremo finalmente mettere fine a un'era di malgoverno per sempre.

Dobbiamo far sì che Fini e i gruppi parlamentari dell'opposizione votino la sfiducia e impediscano a Berlusconi di ottenere alcun futuro incarico di peso nella politica italiana.

Mandiamo un messaggio istantaneo con un solo click a tutti i Presidenti dei gruppi parlamentari e ai parlamentari indecisi* per dire loro che gli italiani ne hanno avuto abbastanza. Ogni ora è cruciale: inondiamoli con 60.000 messaggi usando il modulo a fianco per dimostrare che i cittadini italiani non daranno mai più la fiducia a Berlusconi!

*I parlamentari indecisi: Massimo Calearo, Giampiero Catone, Bruno Cesario, Paolo Guzzanti, Antonio Razzi, Domenico Scilipoti.

Spargi la voce