Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Basta trivelle nel Mar del Nord!

Al Primo Ministro britannico Keir Starmer:

Le chiediamo di difendere un futuro sicuro, pulito e vivibile per tutti. Le chiediamo di agire ora per fermare nuovi progetti di petrolio e gas – tra cui Rosebank – per contribuire a rallentare l’ulteriore distruzione del clima. Le chiediamo di investire in una “transizione giusta”, con un piano ben chiaro e finanziato per posti di lavoro nel settore dell’energia pulita in favore dei lavoratori e della comunità. Costruiamo un futuro che metta le persone e il pianeta al primo posto: un futuro senza combustibili fossili!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Basta trivelle nel Mar del Nord!

L'anno scorso sono riuscita a fare qualcosa che mi terrorizzava.

Ho affrontato faccia a faccia l'amministratore delegato di una grande compagnia petrolifera, smascherando la sua avidità. Quel momento è diventato virale e d'un tratto centinaia di migliaia di persone hanno preso coscienza.

Da allora, sto lottando per fermare le nuove trivellazioni di petrolio e gas nel Mare del Nord. E questo è un momento cruciale.

Abbiamo appena ottenuto un’importante vittoria in tribunale che costringe il governo del Regno Unito ad ascoltarci. Ma la lobby del petrolio sta inondando la consultazione pubblica di richieste per continuare le trivellazioni.

Con l’aiuto di Avaaz, possiamo raddoppiare la nostra forza e portare 1 milione di firme direttamente al Primo Ministro britannico Keir Starmer. Ti unisci a me?

Con speranza e determinazione,

Lauren con il team di Avaaz
Pubblicato il:

Spargi la voce