Una riserva marina grande quanto il Messico!
Al presidente degli Stati Uniti Barack Obama:
In quanto cittadini proccupati per la situazione, Le chiediamo di ampliare al più presto il Pacific Remote Islands Monument e tutte le sue tutele contro le attività di estrazione, fino al limite delle 200 miglia nautiche della giurisdizione USA. Creando il santuario marino più grande al mondo, non solo proteggerà una delle aree più ricche di vita marina del pianeta, ma contribuirà anche a salvaguardare gli oceani per le generazioni che verranno.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Non possiamo permettere che accada: maestose balene, tartaughe, i banchi di pesci, stanno tutti scomparendo. Secondo gli scienziati il modo migliore per salvare i nostri oceani è impedire lo sfruttamento in zone molto grandi, per consentire alla vita marina di tornare a prosperare. Quattro anni fa abbiamo avuto un ruolo chiave nel convincere il governo inglese a creare un immenso santuario marino nell'Oceano Indiano e, durante l'annuncio, il Ministro degli Esteri parlò proprio della nostra campagna. Se faremo sentire la nostra voce tutti insieme, potremo creare una riserva marina grande quanto il Messico!
Se daremo a Obama il nostro sostegno, avrà la forza per contrastare l'opposizione e contribuire a salvare i nostri oceani per le generazioni che verranno. Firma la petizione e dillo a tutti: consegnamo un milione di firme prima della fine delle consultazioni tra meno di 12 ore.
Spargi la voce