Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Bandire Israele dalle Olimpiadi
Bandire Israele dalle Olimpiadi

Al Comitato Olimpico Internazionale:

Siamo cittadini di tutto il mondo che chiedono di bandire Israele dai Giochi Olimpici finché il suo governo non cesserà di attaccare i civili innocenti a Gaza.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Al Comitato Olimpico Internazionale:
"Siamo cittadini di tutto il mondo che chiedono di bandire Israele dai Giochi Olimpici finché il suo governo non cesserà di attaccare i civili innocenti a Gaza. "
Tra un mese, tutti gli sguardi saranno rivolti alle Olimpiadi di Parigi.

36mila persone che un tempo abitavano a Gaza non potranno seguirle perché sono morte. Quei bambini che avevano sognato di partecipare, sono stati smembrati dalle bombe.

E se non cambia nulla, il governo israeliano continuerà a bombardare Gaza mentre i suoi atleti gareggiano sotto la sua bandiera: Israele, infatti, ha appena annunciato che la guerra continuerà per ancora sette mesi.

In occasione di queste Olimpiadi, possiamo lanciare un messaggio: la comunità globale non tollera l’uccisione di massa di civili. Il piano che sta raccogliendo più consensi è che gli atleti israeliani partecipino, ma senza bandiera.

Il Comitato Olimpico si riunirà il 12 giugno: arriviamo a un milione di firme e chiediamo che Israele venga escluso finché il suo governo non fermerà l'assalto contro i civili palestinesi!

Spargi la voce