Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Fermiamo l'orrore negli allevamenti

Al nuovo Governo e ai neoeletti Parlamentari italiani:

Inorriditi dalla serie di inchieste sulle violenze negli allevamenti intensivi in Italia, chiediamo che venga introdotto al più presto l’obbligo di telecamere negli allevamenti e nei macelli, la rotazione dei veterinari e che l’Italia sia in prima linea per l’introduzione dell’obbligo di etichettatura dei metodi di allevamento. Affinché il Made in Italy diventi anche sinonimo di benessere per gli animali.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Fermiamo l'orrore negli allevamenti

Stalle invase dai topi, suini agonizzanti e maialini morti abbandonati - in questi giorni sta andando in onda una nuova inchiesta shock sugli allevamenti in Italia. Ma c'è bisogno di un enorme sostegno dal basso affinché l'indignazione costringa la politica a muoversi.

Il Movimento 5 Stelle, proprio ora al lavoro per formare il nuovo governo, nello scorso Parlamento aveva presentato le proposte che possono fermare questo orrore: telecamere nei macelli, rotazione obbligatoria dei veterinari e etichettatura trasparente dei metodi di allevamento.

Ma la lobby degli allevamenti intensivi farà di tutto per evitare queste riforme. Per questo, firma subito, raggiungiamo le 150mila firme e le consegneremo ai parlamentari e ministri chiave affinché queste siano priorità del prossimo governo!

Spargi la voce