Fermiamo la spirale di violenza: sanzioni immediate!
Al Segretario di Stato americano Blinken e ai ministri degli Esteri, ai parlamentari e ai capi di Stato di tutto il mondo:
La condizione del popolo palestinese è diventata una macchia sulla coscienza del mondo. È ora di prendere posizione e agire, imponendo sanzioni alle principali industrie israeliane fino a quando ai palestinesi non saranno riconosciuti pieni e uguali diritti civili. Facciamo appello alla vostra morale, perché prendiate le misure necessarie a salvare vite umane.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
Almeno 55 bambini palestinesi sono già stati uccisi, così come molte madri. Centinaia di feriti.
L'escalation armata continua a crescere. Velocemente.
Alla radice di tutto c’è l’occupazione israeliana illegale della Palestina e decenni di feroce oppressione del popolo palestinese, che Human Rights Watch ha appena denunciato come "crimini contro l'umanità".
Tutto è iniziato lì ed è lì che deve finire.
Forse l'unico modo per fermare gli sfratti violenti dei palestinesi dalle loro case, la sopraffazione quotidiana di famiglie innocenti, il lancio di razzi di Hamas e il bombardamento israeliano di Gaza, è rendere il costo economico di questo conflitto troppo alto.
È esattamente quello che ha contribuito ad abolire l'apartheid in Sud Africa, e può farlo anche qui.
Stiamo per raggiungere 3 milioni di firme. Unisciti al nostro appello per chiedere sanzioni contro Israele per aver violato il diritto internazionale e commesso crimini contro l'umanità. Facciamo che sia un momento di svolta decisivo.
Pubblicato il:
Spargi la voce