Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Per la sicurezza e la privacy delle donne!

Al Senato italiano:

Noi, parte di un movimento globale di milioni di persone, siamo profondamente preoccupate per la nuova proposta del governo, che consente agli antiabortisti di importunare le donne nei consultori.
Questo emendamento va contro ciò che l’Italia rappresenta: libertà individuale, dignità umana e diritto alla privacy.

Vi chiediamo di tener fede al dovere di garantire il diritto delle donne all’aborto sicuro e alla riservatezza e a non lasciare che questa legge passi al Senato!

Questa non è solo una questione politica, è una questione etica centrale per il governo.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Per la sicurezza e la privacy delle donne!

Aggiornamento 25 aprile 2024

Nonostante le diffuse proteste, il Senato ha approvato la legge.
È indignante, ma la lotta non si ferma qui!
Arriviamo a 75mila firme e porteremo l'appello direttamente al Governo insieme ai nostri alleati!
Con la tua firma costruiamo il movimento per i diritti delle donne in Italia, difendiamo la salute riproduttiva e ci opponiamo a qualsiasi attacco e manipolazione contro le donne!


-------------------------------------------------------------------------------

A breve il Senato italiano approverà un disegno di legge che consente molestie organizzate nei confronti delle donne nei consultori da parte delle associazioni antiabortiste.

È vergognoso.

Questo attacco ai diritti delle donne è un pegno a chi ha alimentato la vittoria di Meloni, in un momento cruciale a poche settimane dalle elezioni europee, che l'estrema destra mira a vincere!

Dimostriamo che la maggioranza degli italiani sostiene i diritti delle donne, mobilitiamo tutto il Paese per fermare questo disegno di legge.

Dai, è ora di agire!

Unisciti a questa urgente campagna per chiedere al Senato italiano di proteggere i diritti delle donne e impegnati ad andare a votare alle prossime elezioni europee per sconfiggere l'estrema destra. I diritti delle donne italiane non sono negoziabili!
Pubblicato il:

Spargi la voce