Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Capi di Stato mondiali: Basta inquinamento da plastica

A tutti i governi mondiali membri delle Nazioni Unite:

Come cittadini di tutto il mondo, chiediamo un trattato internazionale urgente per porre fine all'inquinamento da plastica. Questo nuovo trattato legalmente vincolante deve fissare obiettivi molto ambiziosi per porre fine a questa crisi planetaria, affrontando l'intero ciclo di vita della plastica, dalla riduzione della produzione, alla progettazione e alla gestione dei rifiuti. Questa è la nostra occasione per passare a un'economia circolare sicura che protegga le persone, la fauna e il nostro clima, in modo giusto e inclusivo.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Capi di Stato mondiali: Basta inquinamento da plastica

è sotto gli occhi di tutti: soffoca la vita dalle profondità dei mari, fino alle montagne più alte. Recenti studi mostrano che l'inquinamento da plastica è letteralmente ovunque: nella pioggia, nel nostro cibo, nell'acqua potabile, persino nella placenta umana! Sta avvelenando noi e tutta la Terra.

Ma ora abbiamo un'opportunità unica per cambiare le cose.

In questo momento, le Nazioni Unite stanno valutando un nuovo trattato globale molto ambizioso per porre fine all'inquinamento da plastica. Se sarà approvato dai paesi membri, avremo una possibilità reale di ripulire il nostro pianeta! Ma le aziende più inquinanti stanno già cercando di annacquare la proposta.

Tocca a noi, facciamogli sentire che tutto il mondo vuole un trattato senza compromessi per fermare la crisi della plastica! I governi si riuniranno questa settimana: clicca per firmare e passa parola a tutti.

In collaborazione con il movimento #BreakFreeFromPlastic.

Pubblicato il:

Spargi la voce