Ogni 14 minuti un altro elefante viene trucidato.
Insieme possiamo finanziare centinaia di operazioni sotto copertura affinché i massacri dei bracconieri non restino impuniti.
Dona ora quanto puoi.
Ogni anno 50mila elefanti vengono massacrati per le loro zanne. E ne rimangono solo 450mila! A questi magnifici animali non resta molto tempo.
Gli esperti concordano: per fermare la carneficina, dobbiamo prendere di mira le bande criminali e i funzionari corrotti responsabili del massacro di massa degli elefanti africani.
Ed è esattamente quello che possiamo fare oggi.
In nove paesi africani, c'è una piccola squadra di investigatori in incognito che si infiltrano nelle reti dei bracconieri per consegnarli alla giustizia. In maniera estremamente efficace hanno già fatto arrestare gli assassini di quasi 100mila elefanti!
Hai aiutato direttamente a finanziare queste indagini. Molti di questi arresti, e i salvataggi degli elefanti in conseguenza, sono avvenuti grazie alle donazioni dei membri di Avaaz come te. Facciamolo ancora con più forza che mai. Insieme possiamo finanziare centinaia di nuove indagini per estirpare questo raccapricciante commercio.
Supportiamo gli investigatori e intensifichiamo le campagne di Avaaz ovunque per proteggere la fauna selvatica e gli habitat in via di estinzione. Quanto più raccoglieremo, maggiore sarà la probabilità di salvare questi magnifici animali. Dona ora ciò che puoi.