Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Salviamo gli elefanti: STOP ALL'AVORIO INSANGUINATO

Salviamo gli elefanti: STOP ALL'AVORIO INSANGUINATO:

Alle 175 parti aderenti alla Convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione delle Nazioni Unite:
Come cittadini provenienti da tutto il mondo, ci appelliamo a voi per respingere qualsiasi deroga al bando globale sul commercio di avorio, per estendere tale bando per almeno 20 anni, e per intraprendere tutti i passi necessari al fine di rafforzare tale bando e proteggere gli elefanti.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Salviamo gli elefanti: STOP ALL'AVORIO INSANGUINATO
Avorio illegale bruciato in Kenya
In pochi giorni, due nazioni stanno cercando di violare il bando mondiale sul commercio di avorio – una decisione che potrebbe eliminare intere popolazioni di elefanti e portare questi magnifici animali sempre più vicini all'estinzione.

Ma molti stati africani e ambientalisti sono favorevoli ad estendere la messa al bando del commercio di avorio che comporta il massacro di elefanti. La decisione sarà presa ad un incontro delle Nazioni Unite a Doha questa settimana, e l'opinione pubblica mondiale potrebbe spostare l'ago della bilancia!

Firma la petizione adesso usando il modulo in basso, poi diffondi il messaggio – consegniamo centinaia di migliaia di firme alla convenzione delle Nazioni Unite prima che sia troppo tardi:

Spargi la voce