Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Russia: sì alla più grande riserva marina del mondo!

Al Presidente Putin e ai leader della Commissione per l'Antartide:

Noi cittadini di tutto il mondo ci appelliamo a voi affinché agiate ora a difesa del Mare di Ross in Antartide, un habitat prezioso per balene, pinguini e tantissime altre specie, oltre che un sito fondamentale per la ricerca scientifica. Nello specifico vi sproniamo a sottoscrivere il piano internazionale per rendere il Mare di Ross la più grande riserva marina protetta del mondo. Tutelare le acque più pure del Pianeta sarebbe un gesto da veri leader mondiali per la conservazione e la tutela ambientale.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Esiste un mare quasi completamente incontaminato sulla Terra. Una specie di paradiso dove enormi balene, pinguini e seppie misteriose nuotano anncora liberamente.

Un paradiso grande quanto Italia, Francia e Germania messe assieme che però rischiamo di perdere per sempre. I cacciatori hanno già massacrato migliaia delle balene nel Mare di Ross, in Antartide, e ora enormi flotte per la pesca industriale stanno per invaderlo.

C’è un unica possibilità: che 24 Paesi trovino un accordo per trasformarlo nella più grande area marina protetta del mondo. E 23 sono già d’accordo. Ne manca 1 soltanto. Per ora.

La Russia.

Gli Stati che dovranno prendere questa decisione si riuniranno a breve, clicca qui sotto e firma la petizione, rendiamola la campagna più grande di sempre per proteggere i nostri meravigliosi oceani.

Spargi la voce

Clicca per copiare: