Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Meloni: Questo bambino ha bisogno della sua famiglia
Meloni: Questo bambino ha bisogno della sua famiglia

A Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei Ministri:

Lei dice di difendere il valore della famiglia. È il momento di dimostrarlo: aiuti il piccolo Abdullah a combattere il cancro con il sostegno di tutta la sua famiglia! L’Italia ha fatto un gesto importante e generoso offrendogli le cure, ma la famiglia non può restare divisa. Serve un’azione immediata: permetta al padre e ai fratelli di Abdullah di raggiungerlo. Solo così la guarigione potrà davvero cominciare!

Firma questa urgente petizione ora e sostieni Abdullah:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

A Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei Ministri:
"Lei dice di difendere il valore della famiglia. È il momento di dimostrarlo: aiuti il piccolo Abdullah a combattere il cancro con il sostegno di tutta la sua famiglia! L’Italia ha fatto un gesto importante e generoso offrendogli le cure, ma la famiglia non può restare divisa. Serve un’azione immediata: permetta al padre e ai fratelli di Abdullah di raggiungerlo. Solo così la guarigione potrà davvero cominciare!"
Abdullah ha solo dieci anni. Alla sua età dovrebbe andare a scuola, ridere e giocare liberamente come tutti i bambini. Invece è sopravvissuto a un genocidio a Gaza, e ora sta lottando contro la leucemia.

A nessun bambino dovrebbe toccare un destino così pesante.

Per fortuna Abdullah è riuscito ad arrivare in Italia per curarsi, grazie a un volo di evacuazione medica che ha portato in salvo anche sua madre e la sorellina di un anno. Ma suo padre e i suoi due fratelli sono ancora intrappolati a Gaza, sotto bombardamenti continui, dato che il cessate il fuoco non viene rispettato da Israele. Come può guarire dal cancro mentre ogni giorno ha paura di perdere il resto della sua famiglia?

Eppure c’è una speranza: se migliaia di noi si faranno sentire, potremo convincere il Presidente Meloni a intervenire e riunire la famiglia di Abdullah. Ma il tempo stringe! Firma ora questa petizione urgente e la consegneremo direttamente al Governo italiano, chiedendo un intervento immediato.

Spargi la voce