Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

16 mesi per salvare il Pianeta

L’artico è in FIAMME, con incendi così grandi che si vedono perfino dallo spazio!

Non succedeva nulla del genere da 10mila anni -- e luglio è stato il mese più caldo mai registrato! La Terra non si sta riscaldando, sta bruciando. E si sta per mettere molto, molto peggio...

La situazione fa davvero paura, ma il pericolo maggiore sarebbe perdere la speranza -- perché SIAMO ANCORA IN TEMPO per trasformare questo incubo in un futuro pulito, verde e felice per noi, i nostri figli e nipoti.

Ecco perché Avaaz ha un piano per ribaltare la situazione nei prossimi 16 mesi -- iniziando già a settembre dal vertice ONU sul clima, per toccare il culmine alla fine del 2020 quando ci saranno i più importanti negoziati sul clima dall’accordo di Parigi.

Ecco come possiamo vincere:
  • Spingendo i governi a dichiarare l’emergenza climatica e impegnarsi per un'energia pulita al 100%
  • Portando milioni di persone a unirsi ai coraggiosi ragazzi che a settembre faranno il più grande sciopero per il clima di sempre
  • Offrendo formazione ai leader più promettenti di questa nuova generazione di difensori del Pianeta
  • Tenendo testa ai petrolieri e i loro alleati ovunque rischiano di andare al potere rallentando l'azione climatica
Ma dobbiamo partire subito! Se migliaia di noi doneranno anche solo il costo di un caffè a settimana, possiamo alimentare la resistenza globale per il clima e difendere tutto ciò che amiamo.

Dona quello che puoi -- costruiamo un mondo che saremo fieri di lasciare ai nostri bambini.
Pubblicato il: 7 Agosto 2019