Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Fermiamo questa guerra!
Fermiamo questa guerra!
Firma la Lettera aperta globale per proteggere i civili a Rafah e fermare la guerra :
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Siamo tutti con il fiato sospeso mentre Israele prepara un’imponente invasione di terra a Rafah, l’ultimo rifugio di Gaza dove sono ammassati oltre un milione di civili. Potrebbero morire ancora altre migliaia di bambini innocenti nel fuoco incrociato, senza più vie di fuga. Proprio ora, Il ministro della difesa israeliano è a Washington per chiedere altre armi prima dell'attacco a Rafah. Firma questa urgente richiesta di pace: Presidente Biden niente più armi a Israele prima che sia troppo tardi.

Fermate questa guerra!

"Presidente Biden,

Lei ha il potere di impedire che Israele invada Rafah e faccia morire di fame oltre un milione di civili.

Gli Stati Uniti rappresentano il primo fornitore di armi di Israele. State dando armi americane a un governo che sta bloccando aiuti vitali e violando leggi internazionali. Tutto questo può finire quando gli Stati Uniti daranno l'ordine.

Noi, cittadini di tutto il mondo, Le chiediamo di smettere di alimentare morte e sofferenza a Gaza.

Basta armi a Israele!
"


Pubblicato il:

Spargi la voce