Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Fermiamo questa guerra - Cessate il fuoco!
Fermiamo questa guerra - Cessate il fuoco!
Firma la Lettera aperta globale per un cessate il fuoco immediato per proteggere i civili a Rafah e fermare la guerra:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Siamo tutti con il fiato sospeso mentre Israele prepara un’imponente invasione di terra a Rafah, l’ultimo rifugio di Gaza dove sono ammassati oltre un milione di civili. Potrebbero morire ancora altre migliaia di bambini innocenti nel fuoco incrociato, senza più vie di fuga. La pressione internazionale per un cessate il fuoco aumenta, ma non basta. Firma quest’appello urgente per la pace al presidente Biden. Fermiamo questa atrocità prima che sia troppo tardi.

Cessate il fuoco ora - Fermiamo questa guerra!

"Presidente Biden,

Lei ha il potere di impedire a Israele di invadere Rafah con una semplice chiamata e bloccando i trasferimenti di armi a Israele.

Vuole essere ricordato come il Presidente che si è schierato dalla parte della giustizia e ha impedito un genocidio a Gaza o preferisce passare alla storia per non aver fatto nulla per impedirlo, e al contrario aver finanziato le operazioni militari?

Da tutto il mondo chiediamo un immediato cessate il fuoco e di revocare il blocco di Gaza.

Fermate questa raffica di morte sugli innocenti.

Cessate il fuoco ORA!"

Pubblicato il:

Spargi la voce