Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Le ultime ore per vincere il referendum: fai il passaparola!

Con questo appello invito tutti a votare 4 sì al referendum:

Voterò sì a tutti e quattro i quesiti referendari, e invito tutti i miei conoscenti e famigliari a fare lo stesso. Insieme possiamo mettere fine all'immunità dei nostri governanti, fermare gli impianti nucleari e difendere l'acqua pubblica.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Aggiungi il tuo numero di telefono se vuoi ricevere nostre notizie via telefono o SMS.
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Ci rimangono solo poche ore per far sì che tutti quelli che conosciamo vadano a votare per il referendum, o al contrario non potremo decidere del nostro futuro.

In Italia è in corso un sostegno da record in favore della campagna per il Sì per fermare la costruzione degli impianti nucleari, contro la privatizzazione dell'acqua e contro il legittimo impedimento. Ma il requisito del quorum fa sì che o 25 milioni di italiani si recheranno alle urne, oppure avremo comunque perso. Abbiamo solo un modo per fare il passaparola e fare votare così i cittadini: internet.

Il governo e i suoi media stanno facendo di tutto per distorcere il dibattito e negare ai cittadini il diritto all'informazione. Ora è tutto nelle nostre mani: diciamo a tutti quelli che conosciamo di votare SI'. Se 100.000 di noi porteranno anche solo 10 persone a unirsi a noi, avremo raggiunto ben 1 milione di voci. Se ne convinceremo 20 ciascuno, saremo 2 milioni. Abbiamo poche ore: clicca ora per dichiarare che voterai al referendum e dillo a tutti!

Spargi la voce

Clicca per copiare: