Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

RUSSIA, OPPONITI ALLA TRATTA!

Al Primo ministro Vladimir Putin e al Presidente Medvedev:
Vi chiediamo di proteggere le donne russe dalla tratta delle schiave del sesso firmando la Convenzione del Consiglio d'Europa sulla Lotta contro la Tratta di Esseri Umani. La Russia, in collaborazione con altri paesi, può costituire una chiave di volta per fermare questo orrore disumano per sempre.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
RUSSIA, OPPONITI ALLA TRATTA!
Il padre di Oxana, Nicolai, si è rivolto al Primo ministro russo Putin per fermare la tratta delle schiave del sesso che ha ucciso sua figlia

Il padre di una delle vittime della tratta delle schiave ci ha mandato questo appello struggente:

"Mia figlia Oxana era una ragazza bellissima e particolarmente dotata per le lingue straniere. E' andata via di casa quando aveva 20 anni per inseguire il suo sogno di fare la traduttrice in Europa. Eravamo così felici per lei. Tre settimane dopo la polizia ci ha detto che era morta cadendo dal quinto piano di un palazzo, mentre cercava di scappare dagli uomini che l'avevano tratta in inganno in Europa e costretta a prostituirsi in un night club. Sono morto insieme a lei. Ora vivo soltanto per evitare che altre ragazze facciano la stessa fine di mia figlia. Aiutatemi."

Un trattato internazionale vincolante è la migliore arma che abbiamo contro la tratta delle schiave del sesso. Con la firma della Russia verrebbe meno uno degli assi portanti di questo orrore disumano: dobbiamo ottenere un milione di firme per chiedere al Primo ministro Putin di firmare il trattato e di proteggere le ragazze come Oxana:

Spargi la voce