Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

L'ultima speranza di Gaza!

Ai leader mondiali:

Siamo cittadini di tutto il mondo, inorriditi dalla violenza che sta affrontando il popolo palestinese e profondamente preoccupati per l'allarme di genocidio che lanciano governi ed esperti delle Nazioni Unite. Vi invitiamo a presentare urgentemente una Dichiarazione di intervento a sostegno della causa del Sudafrica contro Israele presso la Corte internazionale di giustizia per sostenere il caso, comprese le misure provvisorie per fermare la guerra. Ciò potrebbe contribuire a salvare decine di migliaia di vite e porre fine a questa violenza.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

L'ultima speranza di Gaza!

Il governo sudafricano si è rivolto alla Corte internazionale di giustizia per chiedere urgentemente un cessate il fuoco immediato a Gaza, accusando Israele di genocidio. Ma il governo di Netanyahu farà di tutto per ritardare la decisione.

Per i milioni di persone innocenti intrappolate in Palestina, che sperano con il fiato sospeso in un verdetto rapido, dobbiamo convincere i nostri governi a sostenere il Sudafrica per fermare il massacro.

Ovunque tu sia, qualunque sia la tua visione politica, pensa che se nelle prossime 24 ore noi, cittadini di tutto il mondo, uniti, sapremo portare il sostegno di più nazioni possibile per fermare i bombardamenti, avremo una possibilità di fermare ciò che decine di esperti delle Nazioni Unite dicono poter essere: “un genocidio in divenire”. Potrebbe essere l'ultima.
Pubblicato il:

Spargi la voce