Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Questa è un'emergenza:
Partecipa allo sciopero globale per il clima Venerdì 20 settembre

Prima che le api scompaiano

Usa lo spazio qui sotto per scrivere il tuo messaggio. Ricordati di essere educato e di usare parole tue -- i messaggi personali si notano di più.
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Abbiamo pochi giorni: manda un messaggio ai direttori dei dipartimenti per l'ambiente e l'agricoltura che il presidente Obama ha incaricato di indicare un piano per le api.

Ecco alcuni suggerimenti per cosa potresti scrivere:

  • Vi chiedo di agire per regolamentare e rimuovere tutti i pesticidi neonicotinoidi dal mercato USA.

  • Sono molto preoccupata/o per la strage di api negli Stati Uniti e nel resto del mondo e spero che la task force incaricata dal Presidente Obama agirà con forza e decsione per salvare le api che restano.

  • Numerosi studi autorevoli dimostrano che i pesticidi neonicotinoidi sono la causa principale della strage di api, quindi io e altri 3 milioni di cittadini in tutto il mondo vi chiediamo di proporre un divieto per quelle sostanze chimiche.

  • Le api sono fondamentali per il nostro cibo e per la nostra stessa sopravvivenza, contiamo su di voi affinché agiate con decisione, come ha già fatto l'UE.

  • Spargi la voce

    Clicca per copiare: