Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Snowden: il tempo sta per finire

Alla Presidente del Brasile, Dilma Rousseff, e al Ministro della Giustizia, José Eduardo Cardozo:

In quanto cittadini di tutto il mondo profondamente preoccupati dalla massiccia invasione della nostra privacy, ci rivolgiamo a voi affinché garantiate asilo politico all'informatore Edward Snowden. In quanto leader di un movimento globale per la libertà di internet e la difesa della privacy, il Brasile è il luogo ideale per un uomo che ha sacrificato la sua vita per svelare l'illegale e invasivo sistema di spionaggio statunitense.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Snowden: il tempo sta per finire

Il più importante informatore del mondo è al momento bloccato in Russia, e se gli agenti statunitensi riusciranno a mettergli le mani addosso, ad attenderlo ci saranno l’isolamento, la derisione del suo stesso Paese e una vita in prigione. Ma possiamo aiutarlo a mettersi in salvo se agiamo subito.

Edward Snowden ha rivelato al mondo l’allucinante e illegale sistema di sorveglianza che il governo degli Stati Uniti utilizza su ciascuno di noi, nessuno escluso. Presto il suo permesso di soggiorno in Russia scadrà, e non avrà più un luogo dove poter stare. Ma Dilma Rousseff, Presidente del Brasile, è furiosa per il sistema di spionaggio degli USA, e secondo gli esperti potrebbe avere il coraggio necessario per affrontare l’enorme pressione statunitense e offrire l’asilo politico a Snowden!

Non c’è in gioco solo il destino di una singola persona. Se il gesto di onestà e verità di Snowden verrà ripagato con una punizione umiliante, quale messaggio arriverà ai governi oppressivi di tutto il mondo e ai potenziali informatori che ci sono là fuori? Se saremo più di un milione ad agire invieremo alla presidente Dilma Rousseff la richiesta di asilo politico con il più grande sostegno popolare di sempre: firma subito per difendere Snowden e salvaguardare le democrazie di tutto il mondo.

Spargi la voce