Primo Ministro Cateriano: Salva la Sierra del Divisor
Al Primo Ministro del Perù, Pedro Cateriano Bellido:
Noi cittadini da tutto il mondo vediamo con preoccupazione i 20 anni di attesa per la tutela della Sierra del Divisor, una delle parti più preziose e vitali della Foresta Amazzonica. Con rispetto ma determinazione le chiediamo di designare subito la Sierra del Divisor come Parco Nazionale.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Recenti firmatari
In questo momento il disegno di legge che può cambiare questa storia è sulla sua scrivania. Manca solo la sua firma e ogni ora che passa un altro pezzo di foresta è perso per sempre. Se lo convinciamo ad agire contro questo scempio, diventerà un esempio che altri in tutto il mondo potranno seguire per fermare la deforestazione. Ma tocca a noi farglielo capire.
Dal Perù ci hanno confermato che un’enorme mobilitazione internazionale può convincerlo a firmare e che la decisione può arrivare nei prossimi giorni. Organizzazioni indigene e ambientaliste combattono questa battaglia da più di vent’anni e ora con un ultimo tocco “avaaziano” possiamo finalmente vincerla. Clicca per unirti, porteremo la nostra voce fin dentro l’ufficio del Primo Ministro.