Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Sudafrica: arrestate Putin!

Al Presidente del Sudafrica, Cyril Ramaphosa, e a tutti i membri della Corte penale internazionale:

Noi, cittadini di tutto il mondo, vi chiediamo di rispettare il mandato di arresto della Corte penale internazionale contro Vladimir Putin. Le vostre forze dell'ordine devono consegnarlo alla giustizia non appena entrerà nel vostro territorio, affinché paghi per gli atroci crimini di guerra che ha commesso, tra cui aver sottratto e deportato bambini ucraini.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Sudafrica: arrestate Putin!

Siamo rimasti tutti con il fiato sospeso quando la Corte penale internazionale ha emesso un mandato di cattura per Putin, per crimini di guerra contro dei bambini. Ma perché la giustizia faccia il suo corso, deve essere arrestato.

Putin confida che ciò non avvenga. Infatti ha intenzione di andare in Sudafrica ad agosto, nonostante il dovere legale del governo sarà di arrestarlo. Se farà questo viaggio indenne, l'impunità avrà vinto!

Ma possiamo fare qualcosa. Il governo sudafricano sembra indeciso e un'enorme protesta globale è quello che ci serve.

Spingiamo il Sudafrica a consegnare Putin alla giustizia appena metta piede nel Paese. Quando questo appello avrà raccolto ampio sostegno, lo faremo arrivare direttamente al presidente del Sudafrica e lo pubblicheremo sui giornali che leggono i suoi alleati! Firma e condividi ora. Difendiamo la giustizia.
Pubblicato il:

Spargi la voce