Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Teniamo testa a Trump!

Ai capi di Stato di tutto il mondo:

Come cittadini di tutto il mondo impegnati nel rispetto del diritto internazionale, vi chiediamo di prendere posizione contro l’attacco di Trump al Venezuela, di chiedere la liberazione dei prigionieri politici, di sostenere elezioni libere ed eque e di chiarire che qualsiasi aggressione degli Stati Uniti contro altri Paesi non sarà tollerata. È il momento di fermare Trump e difendere i nostri valori prima che sia troppo tardi.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Teniamo testa a Trump!

A chi toccherà la prossima volta?

L'attacco illegittimo di Trump in Venezuela ha scosso il mondo, ma la risposta dei nostri leader è stata tardiva e debole.

Ora sta minacciando Colombia, Cuba e Messico e rinnovando le sue pretese sulla Groenlandia.

Sembra un piano folle, ma anche l’attacco al Venezuela sembrava impossibile finché non è avvenuto. Purtroppo lo scorso anno ci ha insegnato che Trump è disposto a fare l’impensabile, soprattutto se crede che nessuno opporrà resistenza.

Dobbiamo fermarlo prima che la situazione peggiori. I suoi principali collaboratori ora sostengono che nessuno si opporrà agli Stati Uniti se Trump attaccherà la Groenlandia. Unisciti all’appello urgente ai leader di tutto il mondo per impedire a Trump di ridisegnare i confini a suo piacimento. Firma e rendi questo appello inarrestabile, noi lo consegneremo ai governi di tutto il mondo.
Pubblicato il:

Spargi la voce