Ultima speranza per le attiviste afgane

I visti di emergenza che abbiamo richiesto per trasferire tutte le donne in Brasile e altri paesi sicuri sono in arrivo. Il sostegno dei membri di Avaaz è stato fondamentale.
Ma i fondi sono ancora insufficienti: al momento, 8 donne e le loro famiglie rischiano ancora di essere deportate nelle mani dei talebani, se non troviamo i fondi per sostenere il loro viaggio. Non possiamo permetterlo.
Queste donne hanno sfidato uno dei regimi più brutali al mondo. Hanno subìto carcere, tortura o persecuzione per essersi espresse apertamente. Ora, dopo la fuga in Pakistan, si nascondono dalla polizia che sta rimpatriando le persone in Afghanistan, dove le aspettano i talebani.
Stiamo lanciando un ultimo appello speciale perché la situazione è disperata. Puoi donare ora per aiutare queste ultime famiglie a mettersi in salvo?
L'intera donazione sarà usata per le spese dei trasferimenti di emergenza. Se raccoglieremo più del necessario, useremo i fondi extra per continuare a preparare la causa legale contro i talebani, che dovranno rispondere dei crimini commessi contro le donne, e finanziare le nostre campagne per i diritti umani in tutto il mondo.
Manca poco per finire ciò che abbiamo iniziato: assicuriamoci che nessuna sia abbandonata. Dona quello che puoi ora.
Pubblicato il: