Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

La cosa peggiore che possa succedere all'Italia

A tutti i cittadini italiani:

Preannuncio che voterò il 24 e 25 febbraio e invito tutti i miei amici a fare lo stesso.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Aggiungi il tuo numero di telefono se vuoi ricevere nostre notizie via telefono o SMS.
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Se la sua condanna per frode fiscale sarà confermata, Berlusconi dovrebbe andare in prigione non al governo.

Nonostante ciò, è schizzato negli ultimi sondaggi e se prima era impensabile oggi invece potrebbe davvero vincere le elezioni. L’unica arma che abbiamo per garantirci che questo non accada è che ogni membro di Avaaz vada a votare e convinca i suoi amici a fare lo stesso il 24 e 25 febbraio per dire a Silvio: niente più condoni e immunità!

Fortunatamente i membri di Avaaz hanno in programma di votare in numeri record. Usa il form sulla destra per unirti alla campagna e poi condividi con tutti.
Pubblicato il: 18 Febbraio 2013

Spargi la voce