Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Aiuta a fermare l’esecuzione di Mohammad

All’Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, e a tutti i governi del mondo:

Mohammad Javad Vafa'i Thani ha solo 27 anni e potrebbe essere giustiziato da un giorno all’altro. Vi chiediamo di fare tutto ciò che è in vostro potere per fermare l’esecuzione e sanzionare il regime iraniano affinché ponga immediatamente fine alla violenta repressione contro i manifestanti, alle esecuzioni di stato e alla tortura dei prigionieri politici.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Aiuta a fermare l’esecuzione di Mohammad

Impiccagione.

Mohammad ha solo 27 anni ed è stato condannato a morte per aver protestato contro il brutale regime iraniano.

Non abbiamo molto tempo: Mohammad potrebbe essere giustiziato da un giorno all’altro, ed in prigione e gia’ stato torturato.

Ma c’è speranza: in passato la pressione internazionale ha fermato delle esecuzioni in Iran. Ora cittadini di tutto il mondo si stanno unendo all’appello per salvargli la vita, e avvocati autorevoli stanno chiedendo l'intervento dell’ONU e di governi chiave per fermare l’esecuzione e sanzionare l’Iran.

Firma subito per rendere famoso il suo caso e mettere pressione sui governi più influenti e sull’ONU affinché intervengano contro le esecuzioni di stato in Iran. Firma e condividi ora.
Pubblicato il:

Spargi la voce