Fermiamo lo sfollamento dei Masai!
Dopo anni di terrore e centinaia di case incendiate, ora il governo della Tanzania sta passando a misure ancora più drastiche per cacciarli via: stanno tagliando i servizi medici d'emergenza e minacciano di sfollare migliaia di famiglie per permettere a una compagnia straniera di portare ricchi turisti a cacciare trofei sulle loro terre.
I Masai sono allevatori di bestiame: perdere le loro radici a Ngorongoro potrebbe far precipitare migliaia di persone nella totale miseria. E non possono permettersi un’altra battaglia legale.
Ci stanno chiedendo aiuto.
Milioni di noi ricevono questa email. Se anche solo una parte di noi fa una piccola donazione, potremo sostenere le spese legali per una causa legale rivoluzionaria a difesa dei Masai. Potremo pagare i migliori avvocati, assicurare un'ampia copertura mediatica, sostenere la resistenza locale e creare un fondo globale per potenziare altre comunità indigene minacciate in tutto il mondo.
Il nostro movimento ha contribuito a fermare lo sfollamento di massa dei Masai nel 2014, facciamolo di nuovo!
I Masai stanno combattendo per la loro sopravvivenza: diamo loro il sostegno globale che meritano per difendere coraggiosamente la loro terra e la fauna che la abita. Dona ciò che puoi ora.
Pubblicato il: