Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Giappone: fermate il massacro delle balene

A tutti i governi alla Commissione internazionale sulla caccia alle balene:

Disgustati dal massacro di migliaia di balene da parte del Giappone, nonostante un divieto totale e globale, vi chiediamo di approvare la risoluzione per fermare l’abuso della cosiddetta “caccia per motivi scientifici” e di approvare la proposta di creazione del Santuario delle balene dell’Atlantico del Sud, per permettere alla popolazione di balene di riprodursi e riprendersi.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Da 30 anni il Giappone sta massacrando migliaia di balene nonostante un divieto internazionale, ma ora possiamo finalmente fermarli.

È in corso in questo momento un vertice globale sulla caccia alle balene dove l’Australia sta guidando una coalizione di paesi: vogliono chiudere una falla assurda nel sistema, che ha permesso al Giappone di continuare a cacciare dicendo che lo faceva “per scopi scientifici”.

Il risultato è in bilico e uno o due voti potrebbero essere decisivi: se ci concentriamo su alcuni governi chiave e consegnamo un milione di firme ai loro delegati appena prima del voto -- mancano poche ore -- possiamo fermare questo massacro per sempre!

Spargi la voce

Clicca per copiare: