Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Grazie per aver agito! Ora scrivi a Angela Merkel e dimostra che l'Europa sta con il popolo greco!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
Grazie per aver agito! Ora scrivi a Angela Merkel e dimostra che l'Europa sta con il popolo greco!
Angela Merkel, la Banca Centrale Europea, Juncker: a leggere i giornali sembra che in Europa ci siano solo loro e la loro opinione sulla crisi. Ma anche noi siamo Europa e anche le nostre voci vanno ascoltate.

Usa lo spazio qui a destra per mandare un messaggio alla Merkel, chiederle di cambiare direzione, evitare questa crisi, e dimostrare la tua solidarietà al popolo greco.

Qui sotto trovi alcuni spunti, ma i messaggi personali sono sempre i più efficaci. Tutti i nostri commenti saranno consegnati direttamente agli uffici di Angela Merkel, ai media e condivisi con i nostri membri in Grecia, per dare loro sostegno, coraggio e speranza!
  • Sottoporre la Grecia a queste terribili misure di austerity ancora per anni non è pensabile. E che venga cacciata dall'Europa in caso dica "No" non è accettabile.
  • Il 91% degli "aiuti" non è andato alla Grecia, ma direttamente a coprire le perdite delle grandi banche e degli speculatori che hanno fatto prestiti irresponsabili.
  • I greci hanno già fatto quello che gli è stato imposto dall'austerity -- tagliato salari e spesa pubblica, privatizzato, deregolamentato e aumentato le tasse.
  • Ma l'austerity ha fallito: l'economia è calata del 25%, la mortalità infantile è salita del 43% e 4 bambini ogni 10 vivono in povertà.
  • Tanti economisti di diverse scuole sono concordi: la risposta per la Grecia è una conferenza sul debito che definisca una sua ristrutturazione e la sua riduzione.
Se hai ancora un minuto, carica una tua foto scrivendo "No" ("Oxi" in greco) sulla mano per dire "No" a ulteriori misure fallimentari di austerity e a altre sofferenze. Condivideremo le foto migliori sulla nostra pagina Facebook!

Serve un enorme mobilitazione contro l'austerità per un'Europa più giusta, basata su politiche di buon senso, e non sugli interessi delle banche. Se saremo in tantissimi a farci sentire, potremo far arrivare il nostro messaggio a Merkel, Renzi e tutti i leader europei!

Spargi la voce