Alfano, Bersani, Casini: rimborsate i cittadini ora!
Ai leader di partito Alfano, Bersani e Casini:
In qualità di cittadini preoccupati vi chiediamo di rinunciare immediatamente ai 180 milioni di euro dell'ultima tranche del rimborso elettorale. A fronte dei recenti scandali è importante che i partiti avviino un processo concreto per tagliare il finanziamento elettorale e riformare i partiti. Mostrate una reale volontà di cambiamento facendo questo primo importante passo per mettere il bene pubblico al centro della politica italiana.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

I giudici hanno beccato i politici comprarsi case di lusso, auto costose e persino lingotti d’oro con i soldi pubblici destinati al rimborso delle campagne elettorali. Ora i partiti stanno disperatamente cercando di riconquistare la nostra fiducia prima delle elezioni locali fra una settimana, ma l'unico modo che abbiamo per ottenere una risposta concreta è costringerli ad approvare una legge in cui rinuncino alla prossima tranche di pagamento del rimborso elettorale. Italia dei Valori e Lega Nord hanno già detto che lo faranno: se otterremo il sostegno di Alfano, Bersani e Casini, potremo iniziare finalmente a fare pulizia nella politica italiana.
Dobbiamo agire prima delle elezioni per smascherare le false promesse dei politici e far approvare la legge. Facciamo sentire ad Alfano, Bersani e Casini la nostra voce esigendo il “rimborso dei cittadini”. Firma la petizione per dire ai partiti di restituirci i soldi e fai il passaparola con tutti: insieme possiamo costruire l’Italia che vogliamo!
Pubblicato il:
Spargi la voce