Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Utilizziamo i cookies per analizzare come viene usato il sito e come supporto per fornire ai visitatori la miglior esperienza possibile. Trovi qui la nostra Informativa sui Cookie.
OK

Tre propositi per il 2015

Mi impegno a rispettare questi 3 propositi per tutto il 2015: trattare tutti con gentilezza e rispetto, ambire alla saggezza, mettere in pratica la gratitudine:

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

risetohope

Gentilezza e rispetto

Trattare con gentilezza e rispetto noi stessi e gli altri. È sempre possibile, ricordandosi che ogni persona che incontriamo sta combattendo una battaglia di cui non sappiamo nulla.

Ambire alla saggezza

Cercare la saggezza nelle nostre decisioni, ascoltando con attenzione noi stessi e gli altri, mantenendo un equilibrio che risulti in armonia tra razionalità, emozione e intuizione.

La pratica della gratitudine

Fermarsi regolarmente a pensare a ciò per cui siamo grati, perché ci può aiutare a mettere tutto nella giusta prospettiva, scacciare la negatività e rafforzare il nostro legame con ciò che è veramente importante.

La nostra comunità ha votato a larghissima maggioranza per questi 3 semplici ma potentissimi propositi che nel 2015 vogliamo aiutarci reciprocamente a rispettare. Unisciti a un pezzo di Pianeta in questo impegno verso noi stessi per il nuovo anno, e poi condividi con gli altri storie ed esperienze del tuo "viaggio interiore", sul nostro sito. Quando ci saremo impegnati in 500mila, inviteremo i leader mondiali a unirsi a noi, e nel corso dell'anno verificheremo tutti insieme come stiamo andando.

Spargi la voce

Clicca per copiare: