Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Obama: basta rischi di guerra nucleare!

Al presidente degli Stati Uniti Barack Obama:

Ci appelliamo a lei affinché aiuti il mondo a evitare i rischi di una guerra nucleare firmando l’ordine esecutivo per togliere l’arsenale nucleare degli Stati Uniti dallo status di "massima allerta".

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Obama: basta rischi di guerra nucleare!

La cosa più preoccupante di Donald Trump?? È che è del tutto imprevedibile, e da venerdì, se decidesse di usare le armi nucleari USA, nulla potrebbe fermarlo.

Questo perché dal momento in cui il Presidente preme il “pulsante rosso” ci sono solo 4 minuti al lancio. Un sistema folle creato durante la guerra fredda che oggi è del tutto ingiustificato. Tanto che, quando fu eletto, Obama disse che era pericoloso e che l’avrebbe cambiato.

Ma gli sono rimasti solo pochi giorni e se non lo farà, consegnerà la sicurezza dell’intero pianeta ai capricci di un Donald Trump completamente inaffidabile. In questi ultimi giorni Obama ha mille distrazioni e senza una vera pressione globale non metterà quella firma. L’appello sta già girando negli USA tra politici, ufficiali del governo e militari, e la nostra comunità può far diventare questo il tema dell’ultima settimana della presidenza Obama con un’enorme campagna globale.

Ma dobbiamo muoverci SUBITO, per far sentire la voce di tutti quelli che sono minacciati dalle armi nucleari americane (cioè... letteralmente tutti!!). Firma ora e condividi su Facebook, Twitter, ovunque.

Spargi la voce