Fermate
l'ultima
crudeltà
di Trump
l'ultima
crudeltà
di Trump
Al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, al Segretario di Stato Anthony Blinken e al Congresso degli Stati Uniti:
Vi chiediamo di fare tutto ciò che è in vostro potere per salvare il popolo yemenita dalla fame e contribuire a portare una pace duratura nello Yemen. Vi chiediamo di annullare immediatamente la designazione di Trump degli Houthi come organizzazione "terroristica'', decisione che sta impedendo ad alimenti e aiuti medici essenziali di raggiungere bambini e famiglie disperate. Vi chiediamo di sospendere la vendita di armi che alimenta il conflitto, e guidare gli sforzi diplomatici e umanitari per proteggere i civili. Mantenete la vostra promessa e mettete fine al sostegno degli Stati Uniti a questa guerra crudele.
L'ultima decisione di Trump bloccherà la distribuzione di cibo e medicine essenziali a milioni di civili disperati. Unisciti all'appello per chiedere al Presidente Biden di ribaltare questa decisione e salvare delle vite:
Recenti firmatari
Al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, al Segretario di Stato Anthony Blinken e al Congresso degli Stati Uniti:
Con una firma, Trump ha appena condannato alla fame centinaia di migliaia, se non milioni, di donne, uomini e bambini innocenti Ma possiamo evitarlo.
La sua decisione di designare come gruppo terrorista la milizia che controlla lo Yemen settentrionale in pratica proibirà la distribuzione di alimenti e medicine essenziali in un Paese in cui quasi l'80% della popolazione, tra cui 12 milioni di bambini, ha bisogno di assistenza umanitaria urgente.
L'unica speranza per questi bambini è che il nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden annulli velocemente l'atto finale di Trump. Biden aveva promesso che avrebbe aiutato a mettere fine alla guerra in Yemen, e un enorme appello da tutto il mondo nel giorno del suo insediamento può spingerlo ad agire subito e salvare milioni di persone dalla fame.
Unisciti ora. Condividi con tutti. Insieme possiamo far arrivare le nostre voci direttamente a Biden e al suo team non appena si saranno insediati:
Pubblicato il:
Spargi la voce