Aggiorna le tue impostazioni dei cookie per utilizzare questa funzione.
Clicca "Consenti tutti" o attiva solo i "Cookie per pubblicità mirata"
Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

CHIAMA I LEADER PER FERMARE L'ODIO IN UGANDA

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Inserisci il tuo messaggio nel box qui sotto
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Commenti recenti

Mostra i messaggi più recenti...
Carica altri messaggi...
CHIAMA I LEADER PER FERMARE L'ODIO IN UGANDA

Suggerimenti e guida per la chiamata:

  1. Usa l'applicazione per le chiamate sopra per trovare il numero del tuo leader.
  2. Digita il numero e sii calmo e rispettoso.
  3. Dichiara che:
  • Tu chiedi al tuo leader di fare immediatamente delle dichiarazioni contro l'adozione della legge contro gli omosessuali in Uganda.
  • Spiega che questa legge costituisce una violazione di tutte le convenzioni sui diritti umani e della Costituzione ugandese, che garantisce la libertà di espressione, di pensiero e il diritto alla vita. Evidenzia che è sbagliato che le persone siano perseguitate e uccise in base alla religione, alla nazionalità o all'orientamento sessuale.
  • Specifica che i coraggiosi membri della comunità omosessuale ugandese meritano tutto il nostro sostegno.
  • Finisci ribadendo ancora una volta che chiedi al tuo leader di agire immediatamente: i cittadini di tutto il mondo si sono opposti a questa legge piena d'odio in Uganda, e tutti i governi che portano avanti una politica estera che promuove la democrazia e i diritti umani devono mettersi dalla parte degli omosessuali ugandesi.
Non devi necessariamente seguire questi punti, e il tuo messaggio personale renderà la chiamata ancora più forte.

Se non riesci a ottenere la linea è probabilmente perché stiamo intasando i loro telefoni - ottimo segno! CONTINUA A CHIAMARE!

Dopo che hai chiamato pubblica un commento sulla destra per raccontare quello che è successo. Avaaz sta anche promuovendo una petizione contro la legge -- usa gli strumenti sotto per incoraggiare i tuoi amici e la tua famiglia a firmarla:
Pubblicato il:

Spargi la voce