Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Riportiamo i bambini ucraini a casa

Ai governi di tutto il mondo:

Noi, cittadini e genitori di tutto il mondo, inorridiamo davanti alle migliaia di bambini ucraini che Putin e i suoi ufficiali hanno sottratto per rieducarli e metterli in adozione forzata. Una flagrante violazione del diritto internazionale. Vi chiediamo dunque di garantire urgentemente il rientro sicuro di tutti i bambini ucraini. Vi chiediamo di emettere nuove sanzioni contro i responsabili e denunciare chiunque sia coinvolto in una violazione del diritto internazionale così grave.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Riportiamo i bambini ucraini a casa

Recenti ricerche confermano che migliaia di bambini sono stati presi dall'Ucraina e portati in campi di rieducazione russi o coinvolti in adozioni forzate. Molte famiglie non riescono a riportare a casa i propri figli.

Finora ancora non c'è stata nessuna mobilitazione per i bambini rubati all’Ucraina. Ma noi possiamo fare qualcosa, subito!

Tutti i nostri governi devono denunciare immediatamente questa pratica e unirsi in un appello per riportare i bambini ucraini a casa e processare i responsabili. Firma ora e Avaaz porterà le nostre voci al Consiglio europeo, per spingere i leader ad agire.

Insieme possiamo portare questo orrore su tutte le prime pagine del mondo in poche ore. Firma e condividi adesso!
Pubblicato il:

Spargi la voce