Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito

Leader Climatici: rendete Trump irrilevante!

Ai sindaci, governatori e amministratori delegati USA:

Vi chiediamo di collaborare affinché vengano raggiunti gli obiettivi degli Stati Uniti sul clima, a prescindere dall’operato dell’amministrazione Trump. Avete il potere di definire scadenze ambiziose per il passaggio al 100% di energia pulita e verso una mobilità sostenibile, e smettere di sostenere i combustibili fossili. Senza l’impegno degli USA, siamo tutti in pericolo. E se Trump decide di scaricare il Pianeta, il nostro futuro è nelle vostre mani.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

Recenti firmatari

Un uomo potrebbe distruggere il futuro del pianeta tra meno di un mese. Sì, Donald Trump.

E non dovrà neanche usare le atomiche, gli basterà mantenere la promessa di ritirare gli Stati Uniti dall’accordo di Parigi sul clima, e che lo seguano altri dei più grandi paesi inquinanti come India o Russia!

Ma abbiamo una soluzione: rendere Trump irrilevante.

La California, New York e imprese come Google hanno già reagito ponendosi degli obiettivi ancora più ambiziosi per ridurre le loro emissioni. E se ora li convinciamo a fare da apripista a una coalizione di città, regioni e aziende che, tutte assieme, facciano rispettare gli obiettivi USA sul clima, l’accordo di Parigi può resistere. Indipendentemente da Trump.

Consegnamo un milione di firme da tutto il mondo!

Il virgolettato nella foto di Trump: "Non è che creda tanto nel surriscaldamento globale".

Spargi la voce

Clicca per copiare: